с 10.00 до 17.00

Пн-Пт

БЦ Сити-Центр, офис 7

Керчь, ул. Советская 15

+7 97 88 26 16 08

info@ru-it-market.com

Сравнить Листинги

Buona novita’ per fornitori dell settore edile in Russia che vogliono entrare nell mercato.

Buona novita’ per fornitori dell settore edile in Russia che vogliono entrare nell mercato.

Buona novita’ per fornitori dell settore edile in Russia che vogliono entrare nell mercato. 27-29 ottobre nell Forum dell settore edile in Crimea sara’ presenta Azienda pubblica unitaria «Centro di Rifornimento complesso cantieri edili»

Ministero delle Costruzioni e Architettura della Repubblica di Crimea.

Azienda pubblica unitaria «Centro di Rifornimento complesso cantieri edili» — Il socio fondatore è la Repubblica di Crimea per conto del Ministero delle Costruzioni e Architettura della Repubblica di Crimea.
L’obiettivo aziendale è organizazione affidabile e continua della consegna di materiali da costruzione attraverso i porti e ferrovie della Crimea per garantire l’approvvigionamento continuo dei programmi federali finalizzati, funzionamento delle imprese edili, per garantire la fornitura del materiale in magazzini.

Le attività principali dell’impresa:

commercio all’ingrosso di legname,

commercio di materiali edili ed impianti igienico-sanitari;

commercio al dettaglio su commessa.

Fiera dell’edilizia in RussiaLa Fiera internazionale dell’ edilizia Сonneсt Construct Crimea 2017 si svolgera’ nel  “Connect Center” — complesso espositivo piu grande che si trova nella capitale Simferopoli in Crimea.

La mostra sisvolge con il patrocinio del Consiglio dei Ministri della Crimea

Che cosa si ottiene solo Paretcipando o diventando un Espositore?

Strumento

Uno strumento efficace per promuovere i loro prodotti in un ambiente di tutto rispetto dei maggiori centri espositivi della Repubblica di Crimea.

Cooperazione

Espansione della cooperazione economica con la firma di contratti lucrativi.

Investimento

Un’occasione unica per attrarre gli investimenti e lo sviluppo del business a livello internazionale.

Complesso espositivo  “Connect Center” sitrova a Simferopol, la superficietotale: 22 000 m2

La più grande piattaforma di dimostrazione della Crimea unirà i leader del settore delle costruzioni da diversi continenti, i rappresentanti delle autorità legislative ed esecutive locali, regionali, federali e straniere, imprese di costruzione, società di ingegneria, produttori e fornitori di materiali da costruzione, attrezzature, accessori, attrezzature specializzate e tecnologie innovative , istituzioni finanziarie, investitori potenziali.

L’evento si terrà Forum dei Costruttori della Russia, lo scambio di contatti commerciali, così come le prestazioni di specialisti stranieri del settore dellecostruzioni in Europa e nei paesi satelliti della Ex Unione Sovetica.

Espositori

I leader del settore delle costruzioni provenienti da vari paesi, produttori e fornitori di materiali da costruzione, attrezzature e accessori, attrezzature specializzate, fornitori dell settore edile.

ARGOMENTI

Costruzione, decorazione di materiali e attrezzature

Macchine per le costruzioni specializzate

Sistemi di ingegneria e di comunicazione

Illuminazione e apparecchiatureelettriche

Costruzione di edifici e case con Architettura e Design

Sistemi integrati di sicurezza

Costruzione di impianti sportivi e attrezzature per parchigiochi

Materiali innovativi

Tecnologia delle costruzioni

Fornitori dell settore edile

Visitatori

I gestori e gli specialisti di imprese e istituzioni interessate ad acquisire metodi innovativi, la ricerca e le attrezzature, oltre a beni e servizi, professionisti ed esperti del settore delle costruzioni, i rappresentanti dei settori connessi, e il commercio all’ingrosso e al dettaglio, rivenditori, imprese di costruzione, architetti, designer, progettisti , i governi e le organizzazioni non governative, rappresentanti delle istituzioni finanziarie e investitori, rappresentanti dell’industria e delle imprese dei media, principali fornitori, distributori e rivenditori.

Il  programma completta qui

Per aziende italiane organizzatori fanno buon proposto! Per ricevere piu informazione e ricevere un sconto  della partecipazione: info@ru-it-market.com

Join The Discussion